Le cose di Maurizia

Maurizia è una volontaria Aviat che raccoglie fondi per i bambini togolesi attraverso la vendita delle sue bellissime creazioni, fatte in legno, ceramica e stoffa. Ecco come presenta questa sua iniziativa:

“E’ iniziato tutto per il ‘puro piacere di fare’ di manipolare la materia, di concretizzare un’idea. La scelta dei soggetti, casette, presepi e angeli, è per continuare a vivere nel ‘mondo pulito’ dei bambini, dando forma a quella fantasia che nella mia infanzia non ha trovato sfogo. Così, quando mi diverto lavorando, è ai bambini che penso, a quelli bellissimi visti in Togo ai quali devolvo il mio ricavato affinché abbiano una vita dignitosa… E sono grata di poterlo fare!”

Chi fosse incuriosito o volesse acquistare gli oggetti, può contattare Maurizia scrivendo a questa email: mauriziazeta@libero.it

Ecco qui alcuni oggetti da lei creati:

Novità 2015

Angeli in legno con didascalia per ogni occasioni (matrimonio, compleanno, nascita, laurea, etc.) e per esprimere sentimenti ed emozioni (amicizia, serenità, meraviglia, consolazione, etc.)

Presepi

Bomboniere solidali

Oggettistica varia in legno, ceramica e stoffa