Missioni: cosa sono

PAGINA IN FASE DI MODIFICA

TIPO DI PROGETTO: missione sanitario-umanitaria.

Le nostre missioni sono principalmente rivolte a medici e infermieri con l’intento di donare assistenza e cure gratuite agli abitanti di uno stato, il Togo, dove

tutta la sanità è a pagamento: organizziamo quindi progetti con oculisti, dentisti/odontoiatri, ginecologi, pediatri e medici di altre specializzazioni disposti ad offrire il loro aiuto anche nella medicina internistica.

Ma, oltre a questa attività che coinvolge personale sanitario, sono numerosi i compiti che possono essere svolti dalle persone intenzionate ad offrire il proprio aiuto, a mettere a disposizione le proprie competenze/conoscenze/capacità e a partire per il Togo.

Il nostro obiettivo è quello di donare un sostegno duraturo nel tempo, di trasformare le numerose gocce in una fontanella di aiuti ad i poveri del Togo. Proprio per questo motivo ricerchiamo continuamente volontari disposti a partire con noi per mettere le proprie capacità, professionalità e competenze al servizio di chi soffre la fame, la sete e la malattia.

Se vuoi partecipare anche tu contattaci subito!

Maggiori informazioni sulle missioni le puoi trovare alla pagina Vademecum