Al via le nuove missioni in Togo

Sono iniziate le missioni umanitarie-sanitarie del 2016!

Attualmente sono in Togo: Daniela Smania (Sales & Marketing Manager presso Optilens), Mimma Farsetti (ottica presso Otticoteca Sas Di Farsetti Domenica & C. – Calderara di Reno), Federica Cilona (studentessa in Ottica), Silvana Negroni (cardiologa presso l’unità operativa cardiologia e Utic all’ospedale di Imola), Vilmer Barbi (medico in pensione), Francesco Villani (dentista in pensione), Nadia Bustaffa (laureata in Infermieristica). In questi giorni il gruppo ha raggiunto Antoinette, in Togo dal 9 gennaio per preparare e organizzare bene la missione, ed oggi inizieranno la loro attività nei nostri ambulatori di oculistica, medicina generale, odontoiatria, cardiologia, ecografia ed in più assistenza day service con posti letto.

Un grazie a tutti loro e ad Antoinette per il grande lavoro svolto fino ad ora affinché tutto sia stato pronto per accogliere i generosi volontari. Buona giornata e… a presto per le varie notizie sulle varie attività svolte!