Ripresi i progetti in Togo

Aviat Onlus informa che dal 24 giugno sono ripresi i progetti in Togo. La moglie di Rodolfo, Antoinette, seguirà i lavori di costruzione del centro medico a Togoville.

La dottoressa Maria Marcellusi, che partirà il 22 luglio, donerà le sue competenze mediche nel campo dell’odontoiatria assistendo le numerose richieste che di solito afferiscono all’ambulatorio della Maison des Anges – Casa Aviat.

Il progetto raggiungerà il suo culmine dal 5 agosto quando arriveranno a casa Aviat: Danilo Vicari (medico generale) e Erica Macinai (dottoressa – anestesia rianimazione) presteranno attività presso gli ambulatori di Kegué, Dagué e Togoville in collaborazione con il dottor Joseph; Silvia Pintori (farmacista) seguirà le attività della casa e rimarrà a disposizione per qualsivoglia richiesta; Chiara Tartarini (laureata in Cooperazione Internazionale) e Carolina Costa (prossima studentessa in medicina) incontreranno i bambini sostenuti a distanza, visiteranno ospedali, scuole e organizzazioni operanti nel campo dell’agricoltura; Carolina affiancherà inoltre i medici, ricevendo maggiori conoscenze mediche che gli serviranno per il futuro.