Confartigianato Assimprese sostiene il progetto “Un mattone per Togoville”, da noi promosso, che si prefigge il reperimento dei fondi necessari per ultimare la costruzione del nuovo centro medico a Togoville, villaggio rurale situato sul lago omonimo, antica capitale del poverissimo Togo, nell’Africa subsahariana occidentale. Il costo complessivo per terminare l’opera ammonta a 60.000 euro.
La raccolta fondi prevede, da parte dei donatori, l’acquisto di una quota nominale che corrisponde idealmente ad un mattone della struttura.
La singola quota (mattone) è di 10 euro per i donatori singoli e 50 euro per i gruppi di persone o aziende.
Va evidenziato che, essendo l’Aviat una Onlus (art.10 comma 8 D.L. 460/1997, iscritta nel Registro provinciale del volontariato prot. n. 291863/2005 del 07/11/2005) ogni importo donato è detraibile dall’Irpef.
I nomi di chi parteciperà alla raccolta saranno pubblicati in una pagina dedicata su questo sito e su un pannello collocato nel centro medico di Togoville.
Ecco due diversi estremi (a scelta) per la donazione:
- Conto corrente bancario intestato ad Aviat (Associazione Volontari Italiani Amici Togo) presso Bcc Romagna Occidentale viale Carducci, 5 Imola
- Conto corrente postale n. 86635349 intestato ad Aviat Onlus via Codrignano 5/A, 40021, Borgo Tossignano (Bologna).