Volontariato

Tutti possono contribuire concretamente ad aiutare i poveri del Togo, perché tutti abbiamo qualcosa da donare al prossimo: le proprie capacità, competenze, attitudini, la propria professionalità e il proprio tempo; e soprattutto, se state leggendo qui, uno sguardo volto ai più bisognosi e un cuore sensibile alla sofferenza altrui. Anche se non sei un medico o un infermiere, ci sono tanti modi per portare anche tu quella goccia di speranza nell’oceano dei bisogni: puoi aiutarci nella gestione delle comunicazioni, nella ricerca di sponsor, fondi e materiali da inviare in Togo, nell’organizzazione delle varie missioni, cercando anche medici o infermieri disposti a partire con noi; puoi organizzare tu stesso un evento che ci permetta di raccogliere fondi (evento teatrale, concerto, pesca di beneficenza, lotteria, pranzo solidale, etc.); puoi partecipare alle nostre missioni, vedendo con i tuoi occhi la situazione in Togo e magari portando avanti un progetto che ti sta a cuore; puoi… fare molto per gli altri!

Tutti insieme possiamo fare molto perché ogni goccia d’aiuto in più ci permette di raggiungere il nostro obiettivo: creare una fontanella continua e costante di aiuti ai poveri del Togo. E per farlo abbiamo anche bisogno del tuo aiuto!
Unisciti ad Aviat Onlus, senti anche tu la vera gioia del donare.